Silvestro Lucchese

Progetto: sito di servizi

Caratteristiche: CMS WordPress, Responsive layout; attività di SEO e Content Marketing.

Obiettivo: Intercettare gli utenti interessati alla chirurgia colon proctologica attraverso contenuti di settore e articoli di approfondimento.

Nell’ambito della nostra collaborazione con il mondo medico e con i professionisti che lo compongono, abbiamo sviluppato il sito web del professor Lucchese. Abbiamo coinvolto subito l’utente presentando il profilo del prof.Lucchese insieme alle patologie da lui trattate e studiate, nello stesso menù a griglia. Sul sito web abbiamo dato possibilità agli utenti di acquistare i contenuti proposti in forma libraria dal professor Lucchese, e abbiamo implementato una serie di Faq, domande frequenti che aiutassero in prima battuta l’utente ad orientarsi nelle tematiche trattate.

Social Media Marketing

All’interno del nostro piano di Social Media abbiamo fatto di dare massima diffusione possibile agli articoli presenti sul sito, nello stesso tempo stringendo un rapporto di fiducia con gli utenti e una forte interazione con gli stessi, tanto da gestire molte richieste di informazioni e diagnosi online. In particolar modo, particolarmente interessante per gli utenti la fruizione di contenuti rappresentati da feedback di precedenti pazienti, particolarmente perfomanti in termini di condivisioni e prestazioni.

 

Share