Autoroyal Company

Content Marketing, Search Engine Optimization e SEM

L’attività di Content Marketing che abbiamo sviluppato per il nostro cliente Autoroyal Company si è concretizzata nella creazione di contenuti relativi all’universo Toyota, relativi alle promozioni in atto (comprese le offerte del mese) e alle nuove uscite nel mercato automobilistico. Ci siamo soffermati in particolar modo sullo sviluppo dello storytelling relativo alle nuove auto ibride, narrando i benefici ambientali apportati.

Lato SEM, dopo uno studio attento di trend di settori e query di ricerca abbiamo lanciato campagne di sponsorizzazione incentrate sulle promozioni in atto in concessionaria, in modo da far giungere sul sito utenti qualificati.

Lato Seo, abbiamo ottimizzato l’intero portale per renderlo appetibile rispetto agli spider di Google, lavorando su attenta analisi dei trend di settore.

Social Media Marketing

Nell’attività social ci siamo concentrati su Facebook nello sviluppare una strategia che sottolineasse le novità e nello stesso tempo facesse conoscere caratteristiche e vantaggi del brand. Ci siamo soffermati in particolar modo sul versante visuale, in modo da garantire immagini d’impatto, per creare engagement e aspettativa. Fronte sponsorizzazioni ci siamo concentrati su tutte le nuove forme di ads implementate da Facebook, in particolar modo Canvas e video.

 

Share