Billions | Sale Gioco

CMS: Drupal 7
Progetto: Sviluppo sito web volto a promuovere le tre sedi di Billions a Roma, Bologna e Prato.

In stretta collaborazione con Billions abbiamo sviluppato, attraverso il CMS Drupal 7, il sito web full responsive che potesse compiutamente promuovere e descrivere le attività delle tre sedi di Billions a Roma, Prato, Bologna.

Il sito è finalizzato alla descrizione degli eventi e delle attività in programma nelle tre sedi: ciascuna sede è raggiungibile attraverso una scelta compiuta nell’intuitiva landing page iniziale. L’utente ha la possibilità di conoscere le caratteristiche delle tre luxury gaming hall anche attraverso la galleria multimediale. L’offerta di un ampio ventaglio di eventi in programma nelle varie sede permette all’internauta di scegliere la serata più vicina ai suoi interessi.

Social Media Marketing
Per le tre sedi di Billions abbiamo sviluppato un piano editoriale che prevedesse la sponsorizzazione degli eventi in programma. Attraverso tool specifici abbiamo effettuato il monitoraggio dei competitor ed analizzato tutti i trend topic legati alle tematiche inerenti al core business del cliente, in modo da fornire un’informazione puntuale e aggiornare l’internauta sulle ultime novità.

Share