Sargenti Delivery

    1. Sviluppo E-Commerce
    2. Content Marketing
    3. Search Engine Marketing

Sviluppo E-commerce con l’obiettivo di aumentare le vendite per le attività commerciali di pasticceria, ristorazione, caffetteria e catering.

In stretta collaborazione con la proprietà abbiamo sviluppato, attraverso con il CMS WordPress, dotato del widget Woocommerce, è stato ottimizzato in ottica Seo e reso full responsive sia da mobile che da desktop; per arricchire l’immagine dell’attività abbiamo scelto una linea grafica che accompagnasse l’utente e ne stimolasse i bisogni latenti, ed in particolare, grazie all’uso di immagini ad hoc, il senso del gusto.

Per rendere più performante possibile la sponsorizzazione di contenuti è stato studiato il target di riferimento attraverso la costituzione di Buyer Personas.

La sponsorizzazione dei contenuti è stata attuata nei motori di ricerca più utilizzati dal nostro target di riferimento: Google, Yahoo e DuckDuckGo.

Grazie all’utilizzo di Heat Maps e software analitici abbiamo studiato il miglior posizionamento dei pulsanti e Call to Action per massimizzare la conversione e ridurre al minimo il tasso di abbandono.

Share